Canale WhatsApp del Sindaco a quota mille. Anche il Cittadino. Come iscriversi

Sono più di 1000 i cittadini che si sono iscritti al canale Whatsapp di Riccardo Franchi, una modalità per ricevere direttamente sul proprio telefono tutti gli aggiornamenti e le novità sull’attività dell’amministrazione comunale, una crescita vertiginosa in un solo anno di attività.

“In campagna elettorale avevo preso l’impegno di avere un contatto diretto e immediato con i cittadini” commenta il Sindaco di Pescia Riccardo Franchi.

“I nuovi mezzi di comunicazione non sostituiscono certo la bellezza di un contatto diretto e personale, che è quello che preferisco per storia e formazione, ma aiutano comunque a fare circolare informazioni sull’attività amministrativa”.

Ci si può iscrivere al canale Whatsapp a questo link: https://bit.ly/4f5CZFA

ARTICOLI, APPROFONDIMENTI E INCHIESTE. Da qualche mese anche Il Cittadino ha aperto il suo canale WhatsApp. Uno strumento nuovo, semplice e intuitivo che permette di ricevere le notizie del quotidiano di Pescia direttamente su WhatsApp.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Per ricevere notifiche sonore occorre attivare la campanella, altrimenti i messaggi arriveranno su Whatsapp in modalità silenziosa; è possibile cancellarsi dal canale in ogni momento.