Tempo di bilanci per la stagione trascorsa. Parola al presidente

Si è chiusa la stagione 2023/24!per la Cestistica Pescia e il presidente Remo Ulivieri ha voluto fare un bilancio dell’ annata appena andata in archivio.
<E’ stata una stagione lunga, a tratti esaltante, che ci ha visto protagonisti su più fronti. Partendo dai più grandi; la prima squadra si è giocata la promozione in serie C, con i gruppi under 20 e under 17 Gold abbiamo raggiunto le finali regionali, gli Juniores CSI ci hanno regalato le finali nazionali, un traguardo storico mentre i piccoli del 2013 sono stati protagonisti nel torneo internazionale di Castelnuovo>.
Non solo basket giocato anche tante altre le iniziative. <Senza dubbio il traguardo più alto esser riusciti a portare a Pescia un mito come Dino Meneghin in una tappa del circuito promozionale del suo film, un evento unico e speciale, senza dimenticare poi la donazione che siamo riusciti a fare all’Associazione IL FARO. Un ringraziamento alle aziende partner che ci hanno permesso di fare investimenti importanti e dare un nuovo volto al Palazzetto dello Sport dotandola di una nuova illuminazione e nuovi tabelloni elettronici>.