È festa in casa Cestistica dopo la splendida vittoria in gara 3 sul parquet di Montemurlo che è valsa la finale del girone B. I pesciatini incontreranno al meglio delle cinque gare il Cus Firenze che si è imposto 2-1 contro Vaiano: partenza domenica 12 a Firenze. Un traguardo sorprendente considerato che i rossoverdi erano partiti ad inizio stagione con il chiaro intento di raggiungere al più presto la salvezza.
<I ragazzi sono stati fantastici, non ho parole per dire quanto di bello hanno fatto e regalato alla società e alla città – ha detto coach Giuntoli>.
<Grande rispetto anche per Montemurlo che ha fatto una grande stagione, valorizzando i molti giovani a disposizione e che probabilmente senza l’indisponibilità del loro palazzetto per così tante partite, avrebbe avuto un epilogo diverso – ha continuato>.
Che finale sarà? <Cus è una squadra solidissima, panchina lunghissima, con talento ed esperienza; quindi loro grandi favoriti, noi siamo la cenerentola invitata al gran ballo finale, chissà>
.