Giovani Democratici. Aboulmachayl confermato segretario provinciale

Si é tenuta alla presenza del Segretario Regionale Samuele Borrini, un’assemblea congressuale aperta. Il momento di discussione tra iscritti ed iscritte ha portato alla rielezione unanime di Sofian Aboulmachayl come Segretario Provinciale dei Giovani Democratici.

“Mi riempie di felicità la fiducia ricevuta da tutti i territori della provincia -ha commentato Aboulmachayl-, continuerò a lavorare ogni giorno con la mia squadra per far ottenere spazio alle nostre idee dentro il partito e dentro le istituzioni”.

Tra gli obiettivi quello di continuare con le scuole di formazione per offrire gli strumenti anche ai nuovissimi tesserati, collaborare in progetti comuni con le associazioni del territorio provinciale e soprattutto incrementare la nostra presenza nei comuni della provincia.

Ci aspettano mesi intensi, andranno al voto circa 10 comuni nella nostra provincia e il nostro obiettivo é quello di dare il massimo per  contribuire a queste sfide, sia in termini di proposte nei programmi elettorali che scendendo in campo come parte delle liste che verranno presentate”, ha concluso Aboulmachayl.