Dovrà vedersela con il Robur Massa, sabato 21 ottobre, il Delfino Pescia nella prima di campionato di serie C, girone C.
L’esordio tra le mura amiche della palestra di Alberghi sarà la settimana successiva, sabato 28 ottobre alle 21 contro il Ecoresort Paradu Donoratico Volley.
Le squadre nel girone sono 11, con Delfino Pescia, Robur Massa e Ecoresort Paradu Donoratico Volley ci saranno anche: Casciavola, Cecina, Livorno, Peccioli, Viareggio, Porcari, Follonica e Cascina.
Si tratta di un torneo molto impegnativo che le pesciatine affronteranno con un organico potenziato. Assieme alle confermate Emily Bontà (nella foto di copertina), Giorgia Rossi, Asia Ceragioli, Veronica Biagi, Asia Sentieri, Alessia Frediani, Asia D’Otre e Greta Menicocci vestiranno di rossoblù (nelle foto sotto) la talentuosa ed esperta centrale Veronica Bettaccini, classe 1998, la centrale Alice Castiglioni, classe 2002, atleta di categoria superiore, e l’esperta Erika Tamburini, classe 1993. In quest’annata Erika vestirà il ruolo di libero.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.