Kickboxer pesciatino in Thailandia. Trampolino di lancio per atleti mondiali

Roberto Ignat, del Team Petrosyan Academy Pescia, è stato convocato dal Maestro Francesco Malatesta per due match importantissimi in Thailandia, nella patria del Kickboxing, nel mese di agosto nel limite dei 65 Kg.

Ignat, che nelle settimane scorse si è esibito in un match contro Samuele Iorio al MGM Island di Milano al Petrosyan Mania, nella categoria 63-3X3-K1 Rules, preparerà gli incontri con una serie di allenamenti a Bangkok, in uno specialissimo camp.

Il primo dei due match sarà al Rajadame stadium per le selezioni del circuito Raja. Successivamente sarà il turno di Max Muay Thai.
Quest’ultimo circuito è tra i più importanti al mondo, trampolino di lancio per tutti gli atleti mondiali che combattono di Muay Thai e K1.

►►► CHI E’ ROBERTO IGNAT

Ignat, nato nel 2002, residente a Pescia, inizialmente praticava pugilato, con all’attivo 3 vittorie per KO su altrettanti match disputati.

All’età di 16 anni decide di praticare KickBoxing e dopo solo 9 mesi ha debuttato, vincendo. Dopo una breve carriera da dilettante, solo 5 match, ha poi debuttato come professionista combattendo senza protezioni.