Fratelli d’Italia strizza l’occhio alla coppia Brizzi–Giurlani. “Siate protagonisti del vostro futuro”

Roberto Franchini, presidente di Fratelli d’Italia a Pescia, sembra fare l’occhiolino alla coppia Brizzi–Giurlani.
Lo ha fatto attraverso la sua pagina Facebook, dov’e’ scritto: “Adesso dobbiamo scegliere chi tra Franchi o Brizzi vogliamo mandare a governare Pescia? Voterò chi ha dimostrato di aver fatto, forse poco, ma sicuramente di più di chi per anni ha esternato solo proclami seguiti dal nulla“.
Un’affermazione, quella del coordinatore, di non facilissima interpretazione, ma che agli occhi dei piu’ attenti lettori, sembra andare dritto–dritto verso la coppia Brizzi–Giurlani. La tesi e’ sostenuta anche da un commento di una signora candidata a consigliere comunale nella lista Lega Salvini, che ha scritto: (…) non votare chi rappresenta quella forza politica che ha portato via l’ospedale da Pescia ed ancora ne fa scempio (…). Il riferimento, neanche a dirlo, e’ al Partito Democratico, spesso accusato, a livello regionale, di aver indebolito i servizi ospedalieri.
Franchini ha poi invitato i pesciatini che si sono astenuti dal voto al primo turno di votare i prossimi domenica 28 e lunedì 29 maggio. “Siate protagonisti del vostro futuro“.