Discorsi elettorali. Grassotti, “mai attaccato Zaira Vinci”. Giurlani, “nessun audio segreto”

Antonio Grassotti. “Mai attaccato Zaira Vinci personalmente. Quello che dispiace è la superficialità della replica, che dimostra che non si è letto quanto ho scritto”. ”

Zaira Vinci mi attacca con una serie di considerazioni assolutamente fuori luogo, che derivano da una sua interpretazione, decisamente sbagliata, di quello che avrei detto su di lei. La mia storia dimostra che non ho mai attaccato personalmente nessuno.
Bastava leggere quelle poche righe per capire, visto che era scritto in modo chiaro e semplice, che la responsabilità di cui si parla è politica, visto che la maggioranza provinciale che gestisce la situazione del ponte si regge sulla presenza della consigliera comunale di Pescia Cambia perché, altrimenti, questa maggioranza non ci sarebbe”.

Oreste Giurlani. “Con Grassotti nessun accordo segreto, l’audio che circola è assolutamente fasullo. Lui e Brizzi persone serie, noi però siamo lontani dai partiti”.
Solidarietà dunque a Grassotti (per Brizzi non ce ne è bisogno visto che è il nostro e mio candidato), voglio ricordare il lavoro importante che in questi anni difficili abbiamo affrontato per la salvaguardia del Mefit assumendoci responsabilità di tutti i tipi e di questo lo ringrazio ancora”.
Noi siamo e restiamo una lista civica, da sempre lontana dai partiti e dalle loro logiche e Antonio Grassotti ha fatto altre scelte, quindi non c’è spazio né ragione di accordi sottobanco con chi invece quei partiti li rappresenta, a qualsiasi schieramento appartengano.