Festa della Donna. Massimo Remaschi destinerà parte degli incassi alla lotta contro il tumore al seno

Da sempre vicini alle donne, al loro benessere e alla loro bellezza, Massimo Remaschi, il figlio Filippo insieme a tutto il loro staff del Salone di parrucchieri di Pescia in via Garibaldi, hanno deciso di indire, in occasione dell’8 marzo, una giornata di raccolta fondi da devolvere ad As.Va.L.T. per la ricerca e il trattamento del tumore al seno.

Seguiranno un aperitivo a partire dalle 18 e 30 aperto a tutti coloro che volessero conoscere da vicino l’associazione beneficiaria, il suo presidente e i suoi traguardi e i messaggi di grande speranza che sempre più ci rassicurano.

Nell’occasione sarà inoltre possibile devolvere un contributo libero alla stessa.

La giornata sarà arricchita dalla presenza della nota buyer e private shopper Niminder Bhogal, che da sempre vicina alle tematiche legate alle donne, ha accettato con la sensibilità che la contraddistingue, l’invito a partecipare all’iniziativa, allietando, lungo il trascorrere della giornata, le clienti in salone con spunti di stile, nuove tendenze, accorgimenti per sentirsi bene ogni giorno prendendosi cura di sé, abbracciando l’ampio e profondo concetto del “taking care”.

“Abbiamo deciso di destinare il 20% degli incassi ottenuti dai servizi che le nostre clienti, che siamo certi si dimostreranno tanto sensibili alla tematica, decideranno di prenotare per la giornata dell’8 marzo”, ci raccontano Massimo e Filippo Remaschi. “Fare belle le nostre
donne, costatare la loro soddisfazione e sapere che una parte del nostro lavoro riuscirà ad aiutarne altre ci riempie di entusiasmo”. “Abbiamo individuato in As.Va.L.T. una destinazione di garanzia indiscussa per la somma che andremo a raccogliere, rappresentando l’eccellenza e la devozione alla tematica sul territorio, certificata dall’impegno quotidiano dei suoi volontari sotto la guida di chi ne ha fatto una missione di vita, il suo presidente Arnaldo Pieri“.

L’invito è aperto a tutti coloro che volessero contribuire a sostegno dell’ As.Va.L.T., una realtà territoriale che da sempre sta al fianco delle donne e non solo, generando benefici tangibili. Per prenotare i servizi presso il Salone Massimo Remaschi su Viale Giuseppe Garibaldi, 16, 51017 Pescia PT, o ricevere informazioni, sarà sufficiente contattare lo 0572 478235 o il 333 2104161 aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato.

Per restare aggiornati, potrete seguire le loro pagine social Instagram @massimo.Remaschi e Facebook “Parrucchieri Massimo Remaschi”.