Contrasto all’illegalità e controllo del territorio. Il “grazie” della città ai Carabinieri

Al Comando della Stazione dei Carabinieri di Pescia, viste le recenti e articolate indagini condotte dai militari dell’Arma, l’Amministrazione Comunale e la Città di Pescia porgono un sentito ringraziamento per l’incommensurabile impegno instancabilmente profuso nell’azione di contrasto all’illegalità e alla solerte dedizione del controllo del territorio“.

La Città di Pescia ha così ringraziato i militari del Comando Stazione dei Carabinieri di Pescia per le recenti azioni di contrasto all’illegalità recentemente portate a termine. In particolare, gli uomini del Luogotenente Carica Speciale Francesco Marraccini, hanno arrestato in due distinte operazioni complessivamente da settembre ad oggi 22 criminali, spacciatori, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e morte come conseguenza di altro reato. Si tratta di persone per lo più di origine nordafricana. CLICCA QUI per i dettagli delle operazioni

Marraccini ha ringraziato uno ad uno i suoi collaboratori, “grazie al lavoro di tutti si possono ottenere importanti risultati“, ha detto, e l’intero consiglio comunale per “il continuo supporto che l’Arma percepisce giorno dopo giorno“.

Il Comandante ha anche precisato che buona parte del merito per i risultati conseguiti è anche grazie alle tecnologie messe a disposizione dall’Amministrazione comunale, come le immagini da impianti di videosorveglianza e da lettori di targhe automobilistiche installate in centro nevralgici della città.