Brava Eleonora, nominata direttore di gara internazionale

Che traguardo! Eleonora Natali, già responsabile tecnico della società sportiva Giobri di Pescia, è stata nominata direttore di gara alla Aere Trampoline World Cup Competition e al campionato europeo di Rimini, il 27 e 28 maggio.

Eleonora, nata e cresciuta come atleta tra quelle stesse mura che oggi la vedono responsabile tecnica, si è poi formata come tecnico partecipando da allenatrice a numerose gare di livello regionale nazionale ed internazionale per le varie sezioni della Federazione Ginnastica Italiana. Dalla ginnastica, all’aerobica, al trampolino elastico.

Successivamente abbracciato il mondo della giuria prendendo parte come giudice a gare di varie specialità volte si sia in Italia che, per quanto riguarda il trampolino elastico, nei vari continenti spostandosi dalla Russia al Canada, dal Portogallo a Taiwan.

Da anni è nominata direttore di gara della FGI e della UEG. I campionati di Rimini sono un evento sportivo di dimensioni imponenti con la partecipazione di delegazioni da tutto il mondo.