Tecnici trasfertisti ed ingegneri per le sedi di Lucca e Vimercate.
Il gruppo internazionale Fosber, con sede centrale a Lucca, continua la sua campagna di rafforzamento dell’organico.
L’azienda è infatti in cerca di 25 persone – da suddividere tra i due stabilimenti di Lucca – ed altre 20 per la partecipata Quantum Corrugated sita a Vimercate (MB), nata dall’acquisizione di BP Agnati nel 2020 in un’ottica di ampliamento del proprio portfolio prodotti.
Sia Fosber che Quantum, sono in cerca di ingegneri meccanici, ingegneri software, ingegneri elettrici ed ingegneri automation per progettazione, ricerca e sviluppo. Sempre più in espansione, il gruppo assume anche tecnici trasfertisti per la gestione di installazioni ed interventi di assistenza in tutto il mondo.
Per info e candidature: risorseumane@fosber.it (Fosber) e hr@qcorr.com (Quantum Corrugated)
FOSBER E QUANTUM CORRUGATED
Fosber è un Gruppo internazionale specializzato nella progettazione, produzione ed installazione di linee ondulatrici complete e macchinari per il cartone ondulato.
Fondato a Lucca nel 1978, oggi il gruppo attraverso l’Headquarters italiano e le sue filiali strategiche negli Stati Uniti e in Cina, fornisce linee di produzione complete e retrofit di macchinari in tutto il mondo.
Quantum Corrugated. Fondata negli anni ’30, Agnati ha da sempre utilizzato tecnologie innovative nella progettazione e nella costruzione di linee ondulatrici.
Fu rilevata dal Gruppo Brivio Pierino nel 2009, cambiando nome in BP Agnati Srl . Nel 2020 è diventata parte di Fosber, che ha acquisito la quota maggioritaria della compagnia. Un investimento strategico che ha assicurato lo sviluppo e l’ampliamento del portafoglio prodotti e che ha portato alla nascita di “Quantum Corrugated Srl”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.