Cadono dal motorino. In due al pronto soccorso

Nella tarda mattinata di giovedì, due giovani in sella ad un motorino sono accidentalmente caduti a terra. L’episodio è accaduto in via dei Fiori, nei pressi della rotatoria, all’inizio della zona industriale di Macchie San Piero.

I centauri, entrambi diciassettenni, una ragazza ed un ragazzo, stavano forse tornando a casa da scuola quando, per cause al vaglio degli agenti di Polizia Municipale, sono caduti rovinosamente. Non si esclude che il ragazzo alla guida abbia perso il controllo del mezzo per una buca od un avvallamento della strada.

La ragazza è stata soccorsa mentre, sdraiata con il ventre a terra, si lamentava dai forti dolori per i traumi toracico ed addominale. E’ stata trasportata dai volontari della Misericordia di pescia in codice rosso al pronto soccorso del San Jacopo a Pistoia.

E’ andata meglio al ragazzo che ha riportato escoriazioni alle braccia ed alle gambe. Anche lui è stato trasportato al pronto soccorso di Pescia, in codice giallo.

Sul posto sono immediatamente giunti i genitori dei ragazzi, i volontari e i sanitari delle Misericordia di Pescia e Uzzano.