La Pubblica Assistenza di Pescia ha convocato i propri soci in assemblea presso la sede sociale per sabato 26 giugno alle ore 10 per la presentazione dei bilanci consuntivo 2020 e preventivo 2021 e la lettura della relazione sulle attività svolte.
Nei prossimi mesi i Soci della Pubblica sono chiamati a rinnovare il Consiglio Direttivo.
La Pubblica Assistenza di Pescia, guidata da molti anni da Florio Giagnoni, sta progettando il proprio futuro con la ricerca di nuovi campi di intervento, nuovi servizi e l’adeguamento di mezzi e strutture secondo le nuove esigenze della popolazione, per poter sempre rispondere con la massima efficienza e puntualità.
L’associazione della Pubblica Assistenza di Pescia si avvia anche a celebrare 130 anni di ininterrotta attività sul territorio a favore delle classi più disagiate, dei meno abbienti, dei più fragili, avendo mantenuto inalterato, in tutti questi anni, lo spirito di solidarietà, mutualità e fratellanza che da sempre caratterizza il lavoro e l’impegno dei volontari. Molte donne e uomini, giovani e meno giovani, che in tutti questi anni hanno dato vita ad una bella cosa, certamente ad una eccellenza del nostro territorio.