L’emergenza epidemiologica ha annullato o sospeso tutte le competizioni sportive di massa. Ma i ragazzi della Pinocchio Sport Pescia asd non si sono arresi e, per rispetto anche agli sponsor che sostengono l’attività, stanno hanno organizzato la Pinocchio Virtual Run.
La corsa virtuale di Pinocchio è un evento nato per sostituire la Pinocchio Run, la corsa che si sarebbe dovuta tenere proprio in queste settimane, sospesa il virus Covid-19. Si disputerà nei giorni 31 maggio, 1 o 2 giugno.
Si tratta di correre, camminare o praticare Nordic Walking sulle distanze di 5 e 10 Km ovunque vi troviate e di inviare la foto del dispositivo Gps dell’attività svolta in mail o whatsapp, oppure di condividere su Strava la corsa.
Chi non ha un dispositivo Gps può condividere una propria foto dopo la corsa con #pinocchiorun #pinocchiovirtualrun o sulla pagina Facebook @pinocchiosport.
Al momento dell’iscrizione ognuno potrà scegliere se ricevere a casa la medaglia e la t-shirt tecnica di Pinocchio. Le iscrizioni su: https://bit.ly/PinocchioVirtual
Il ricavato servirà per finanziare i corsi di psico-motricità che Pinocchio Sport organizza durante tutto l’anno per i bambini con disabilità intellettiva e non dai 4 ai 10 anni di età.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.