Il Lions Club Pescia, in considerazione dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, ha deciso di istituire un Fondo di Solidarietà per correre in aiuto delle famiglie che vengono improvvisamente a trovarsi in una situazione di disagio economico.
“Questa pandemia, come tutte le peggiori guerre della nostra storia -ha detto il presidente Maurizio Sonnoli-, porta infatti con sé amare conseguenze non solo sul piano della salute e degli affetti familiari, ma anche per quanto concerne gli aspetti socio-economici del nostro vivere quotidiano”.
Proprio per far fronte a questa crisi che da vicino colpisce il nostro territorio, il Lions Club Pescia ha dato il via –per la primissima volta con queste forme e modalità- ad una raccolta occasionale di fondi, istituendo il Fondo di Solidarietà per le famiglie in condizioni di disagio economico.
Le coordinate bancarie da utilizzare per il versamento sono: IT 29J0835824900 000 000 771672 – Banca di Pescia e Cascina Credito Coop – Beneficiario Lions Club Pescia Solidarietà – Causale Fondo Solidarietà Lions Pescia.