“Vuoi vivere felice? Viaggia con due borse…” . Istituito un fondo di solidarietà Lions

Il Lions Club Pescia, in considerazione dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, ha deciso di istituire un Fondo di Solidarietà per correre in aiuto delle famiglie che vengono improvvisamente a trovarsi in una situazione di disagio economico.

“Questa pandemia, come tutte le peggiori guerre della nostra storia -ha detto il presidente Maurizio Sonnoli-, porta infatti con sé amare conseguenze non solo sul piano della salute e degli affetti familiari, ma anche per quanto concerne gli aspetti socio-economici del nostro vivere quotidiano”.

Proprio per far fronte a questa crisi che da vicino colpisce il nostro territorio, il Lions Club Pescia ha dato il via –per la primissima volta con queste forme e modalità- ad una raccolta occasionale di fondi, istituendo il Fondo di Solidarietà per le famiglie in condizioni di disagio economico.

Le coordinate bancarie da utilizzare per il versamento sono: IT 29J0835824900 000 000 771672 – Banca di Pescia e Cascina Credito Coop – Beneficiario Lions Club Pescia Solidarietà – Causale Fondo Solidarietà Lions Pescia.