Pasquetta…olistica. Dalle 9,30 a Veneri

Fra le tante opportunità offerte dal territorio per la classica gita di Pasquetta, ce n’è una particolare a Pescia. Una giornata olistica, ricca di attività che hanno l’obiettivo di migliorare il corpo e lo spirito delle persone, seguendo percorsi di derivazione orientale per il rilassamento e la meditazione, con un ventaglio di possibilità per tutte le esigenze con attività dinamiche, statiche e individuali, anche musicali.
L’iniziativa, che è a ingresso libero, ha ricevuto il contributo della Banca di Pescia e Cascina. L’appuntamento è alle 9,30, lunedì 22 aprile, in via di Pratolozzo a Veneri dove ha sede la cooperativa Perterra, dinamica realtà gestita da quattro giovani pesciatini che hanno rilevato una fattoria abbandonata. Chi vorrà potrà fare una camminata fino al Quercione. Si chiude alle 18 con un concerto di campane e sax.

“La giornata olistica rappresenta l’opportunità di vivere in modo diverso il territorio, in un contesto dove si può vivere in pieno  la natura”.

Per ulteriori informazioni si può chiamare Elena (3346332867), scrivere alla e-mail reteolisticapescia@gmail.com oppure consultare la pagina facebook Rete Olistica Pescia, che unisce Amasia, Gocce di Energia, la Stanza Verde, Centro Noah, ITCCA Pescia, Club Yogi e OfficinaDelSe.