Dopo i senatori La Pietra e Masini, ora è la volta del deputato Maurizio Carrara e del consigliere regionale Maurizio Marchetti. I due hanno incontrato lunedì il sindaco di Pescia Oreste Giurlani. Niente di strano se non fosse che i quattro sono tutti esponenti di spicco del centrodestra e, diciamocela tutta, Giurlani, sebbene eletto grazie ai voti di liste civiche, non ha tradizioni propriamente in quello schieramento. Ma tant’è! Se questo vuol significa il bene di Pescia…
Nel corso dell’incontro fra il primo cittadino e i due esponenti di Forza Italia sono stati trattati temi rilevanti per il territorio come il florovivaismo, la situazione economica e sociale generale, il Mercato dei Fiori, lo sviluppo turistico e mobilità e viabilità.
Carrara e Marchetti hanno confermato la loro volontà di collaborare pienamente con l’ente comunale.
“L’amministrazione comunale di Pescia può contare su persone che occupano ruoli di vertice nelle assemblee regionali e nazionali che possono portare avanti le nostre istanze e seguire gli interessi di tutti i pesciatini, operando insieme a noi. In questo senso abbiamo messo a fuoco alcune azioni nel breve periodo che potranno risultare strategiche per il futuro della nostra città”.