Originalità, semplicità, sostenibilità, naturalezza: questi i must per l’autunno/inverno 2018 e per tutto il 2019 di cui si parlerà durante la terza edizione di FioreColore, “Ritorno alla natura. Fiori a Km zero”.
Floral designing declinati con la produzione floricola locale e le modalità per comunicare al meglio il mondo dei fiori attraverso Instagram saranno al centro dell’evento che si terrà al Mercato dei Fiori domenica 18 e lunedì 19 novembre. Ospiti di questa edizione: la floral designer polacca Iza Tkaczyk, per la prima volta in Italia, e la blogger e garden designer Simonetta Chiarugi.

Secondo gli addetti ai lavori, il 2019 sarà l’anno della naturalezza e della originalità nelle composizioni, attraverso la ricerca della novità e dell’unicità. Prevarranno i colori vitaminici e fluo (fucsia, giallo, arancione, lime, blu digitale), l’ultra violet, i toni del lilla, il rosso ciliegia e il rosso scuro red pear, ma anche colori chiari come il crocus petal (lavanda chiaro), il bianco, i colori naturali, il verde oliva, il grigio marmo, l’argento e tutti i toni del rosa.
Per informazioni e per le iscrizioni alla masterclass di lunedì 19 novembre riservata agli operatori:
tel. 0572/453108 – ufficio@mercatodeifioridellatoscana.it – www.mercatodeifioridellatoscana.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.