E’ nata V-Card. Buoni spesa da spendere subito

Ha debuttato V-Card. Un’iniziativa al quanto innovativa per il nostro territorio. Si tratta di una carta magnetica, delle dimensioni di una carta di credito, che è già possibile richiedere gratuitamente in molti esercizi commerciali della Valdinievole. Si tratta del primo circuito per gli acquisti cucito su misura per la nostra zona.

Come funziona V-Card? Per ogni acquisto effettuato, verrà immediatamente caricato sulla tessera un buono spesa in euro, un credito insomma, da spendere fin da subito per acquisti in altri negozi aderenti. Ogni attività sceglierà la percentuale da corrispondere al cliente sotto forma di buono spesa.

L’utente potrà in ogni momento consultare il suo saldo crediti e gli ultimi movimenti all’interno del circuito accedendo alla propria area personale su www.v-card.it. Sul sito web è anche possibile consultare l’elenco delle attività aderenti, con filtri e ricerca personalizzata. Inoltre, coloro che aderiscono all’iniziativa esporranno fuori dai propri punti vendita l’adesivo “V-Card. Usami qui”.

Sono già molte le attività che hanno scelto V-Card ed altre se ne aggiungeranno nelle prossime settimane. L’adesione è gratuita, per tutti, senza alcun vincolo di permanenza nel circuito né canoni di abbonamento. L’idea è di Studio WebAlive, una start-up con sede a Pescia operante nel campo della comunicazione e del marketing. Il team di V-CARD è formato da Simone Pellegrini, Filippo Catelli, Alessandra Talentino e Matteo Piuma.
L’iniziativa è patrocinata dai comuni di Pescia e Montecatini Terme, che insieme alle associazioni di categoria ne aiuteranno lo sviluppo futuro. Chi però è già convinto che per vincere, o semplicemente superare la crisi, è necessario, “fare squadra” può rivolgersi a info@v-card.it, 0572 478174 o visitare il sito www.v-card.it.