Segnali postumi. Restart con Technogym, Meeting Studio Danza, open space…

“Avremmo potuto titolare questo articolo “chili postumi” ma non avrebbe raccolto a sufficienza i significati plurimi di questo fine estate. 
Ognuno di noi si è senza dubbio dedicato alle piacevoli attività di questa stagione dalle giornate lunghe e calde e magari per qualcuno si è presentato qualche piccolo inconveniente, dovuto a vari fattori. Non penso a questo abuso retorico chiamato “prova costume”, l’espressione di per sè è antipatica e non ci piace che la salute e prendersi cura della propria persona siano confinati per tre mesi l’anno in una cabina e poi su una sdraio”.
Gli specialisti di Meeting Club in via del Giocatoio pensano piuttosto ad una camminata in montagna o altrove che lascia al mattino dopo un forte indolenzimento muscolare, oppure dal privarsi di un gelato per paura di ingrassare. Questi son limiti fastidiosi ma sono anche facili da abbandonare, insieme ai chili che magari ci siamo trovati per compagni, a causa di un meritato relax che porta tuttavia ad eccedere nel cibo. “I segnali che si pongono trovano una risposta nell’attività fisica, una risposta accessibile e divertente. Noi “cantierizziamo” ogni estate nell’intento di creare offerte, idee e innovazioni per rendere Meeting piacevole e diverso, voi ci stimolate con la vostra presenza e i vostri sorrisi; anche questo settembre sarà denso di tante proposte…”.
Meeting Club propone un Restart 2018 corredato da nuovi arrivi Technogym, attività, Meeting Studio Danza, open space e un nuovo concept relativo all’alimentazione.
Ripartiamo insieme!