Il consigliere vomunale Franceschi Oliviero
Presidente Commissione Controllo linee programmatiche é duro con il Sindaco Giurlani al riguardo dei parcheggi in zoba ospedaliera.
“Basta ipocrisia, sento il Sindaco irritarsi sulle vessazioni fatte dai gestori del parcheggio dell’ospedale a danno dei suoi frequentatori, ma dov’é la coerenza?
Sembra un Sindaco venuto dalla luna, invece è colui che e stato eletto per la seconda volta con le stesse promesse della prima. Sono quattro anni che Giurlani ha in mano la pratica dei parcheggi, nonostante il pieno appoggio delle minoranze, me compreso, a ogni possibile azione contro questi soggetti, non ha concluso nulla, a mio parere non vorrà concludere niente, solo apparenze”.
Franceschi chiede di ridiscutere tutto il progetto alla luce di nuove condizioni di gestione. “Mi e stato risposto che la materia è difficile. Difficile? Ma se sono 4 anni che parli con questa gente e che paghiamo un avvocato per tutelarci, questi sono i risultati?” “Non si è voluto costituire una commissione di indagine per coprire responsabilità interne o possibili distrazioni sul fatto riguardo all’accaduto?”.