“Esperienza e rappresentanza di quasi tutte le categorie lavorative”. E’ la lista Lega di Salvini che si presenterà a Pescia il prossimo 10 giugno a sostegno della candidatura a Sindaco di Francesco Conforti. “Il popolo di Pescia ci ha gia premiato il 4 marzo e ci aspettiamo un risultato simile anche il 10 giugno”, ha detto Oliviero Franceschi, coordinatore della lista, che avverte. “Si sappia che se da noi vi aspettate mediazioni o compromessi sui temi che ci stanno a cuore, come sicurezza e clandestini, non ne troverete. Linea dura e argomenti chiari. Non ci faremo trovare impreparati sui temi della cittò”.
Franceschi ha poi dichiarato di sentirsi onorato di essere il capolista. “Esco dal precedente mandato chiuso anzitempo per i guai di Giurlani, e conosco perfettamente la macchina comunale e le aziende partecipate che la compongono. Ci aspettano le “incompiute orestiane”, i mancati incassi e le spese insulse. La sfida è aperta!”
Con Oliviero Franceschi, in lista, ci sono anche: Marco Raffaelli, 62 anni, perito elettrotecnico, artigiano; Marco Riccò, 57 anni , bancario; Eleonora Di Grazia Gambarini, 59 anni, dottoressa farmacista (nella foto di copertina); Roberta Buralli, 54 anni, oss. biennio superiore; Gregorio Stiavelli, 25 anni, diploma liceo socio psicopedagogico e studente universitario; Katia Gherardi, 43 anni, dottore commercialista-revisore legale; Marco Bartolomei, 58 anni, chirurgo ospedaliero; Claudio Quiriconi, lavoratore dipendente, Barbera Bartolomei, diplomata impiegata; Sara Romoli, 29 anni. grafica pubblicitaria; Monia Zoppi, casalinga, 49 anni, triennio linguistico; Roberta Poggetti, 55 anni, floricoltrice; Luca Lavorini, 23 anni, ragioniere operaio chimico.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.