I 200 soci del Kursaal Car Club hanno festeggiato a Villa delle Rose a Pescia i successi conseguiti nel 2017. E’ stata l’occasione per presentare il calendario per il 2018.
“Fiori all’occhiello saranno sicuramente il Tour del Chianti il 21/22 aprile, un weekend alla scoperta di questa splendida regione e la XIII edizione del Concorso Internazionale di Eleganza Automobili di Montecatini Terme, manifestazione ad invito che si tenne, l’ultima volta, nel 1934, nella cittadina termale e che il Club ripropone il 22/23 settembre a Fucecchio, Pistoia e Montecatini”, ha detto il presidente del club Cesare Natali (nella foto).
Tra le novità c’è anche che Villa delle Rose è diventata una sede tradizionale per il Club, grazie agli spazi ricettivi, alle diverse possibilità per organizzazione riunioni e per l’ampio parco che consente a tutti i soci partecipanti di arrivare con i migliori loro esemplari di auto storiche contribuendo così ad arricchire la scenografia.
L’occasione è stata propizia anche per festeggiare la recente adesione ad ACI Storico del quale il Kursaal è diventato da quest’anno Membro Effettivo; un riconoscimento all’attività svolta dal sodalizio valdinievolino, per il contributo non solo alla conservazione e conoscenza dei veicoli storici, ma anche ai valori storici, culturali e paesaggistici della Toscana e, infine, allo sviluppo delle attività di Aci stesso. Tale operazione porterà vantaggi ai soci del club, illustrati agli iscritti nel corso di una apposita riunione.
Numerose le autorità presenti in rappresentanza delle amministrazioni locali di Pescia, Montecatini e Montecarlo, che spesso supportano il Club nelle loro iniziative, i presidenti dei club toscani, così come il Presidente Breschi ed il Direttore Bartolini di ACI ed ACI Storico, il dirigente AAVS/FIVA Carugati, il dirigente CSAI Misseri, il Direttore Generale di Banca Pescia e Cascina Giusti, Giampaolo Citti Presidente CT Maceri, oramai consolidato sponsor del Club.






































