L’en plein del Pallavolo Delfino Pescia che ha vinto anche a Empoli contro lo Scotti 2.0. Tre a 1 il risultato finale con parziali di 25/18, 25/18, 24/26 e 25/20. Le rossoblu sono in testa al girone a punteggio pieno, 18 punti, davanti a Volley Pantera Lucca fermo però a 13 punti.
E’ contento a metà il tecnico Giuseppe Politi: “E’ andata bene come risultato non troppo dal punto di vista del gioco. Era per noi una sorta di prova di maturità, dopo 3 partite contro squadre molto attrezzate. Ad Empoli per la prima volta si partiva come favoriti e questo ci ha evidentemente condizionato”. Per Politi sono stati commessi molti errori da entrambe le parti e “alla fine con molta fatica abbiamo portato a casa il risultato. Dobbiamo crescere sul piano della gestione dell’emotività e questo sarà possibile se riusciremo ad andare in campo sempre con la consapevolezza che per noi non ci saranno partite facili”.
Prossimo appuntamento sabato 25 novembre alle ore 21 alla palestra di Alberghi contro Dream Volley Group, formazione under 18 ma che ha collezionato già 9 punti.





































