Concorso “Disegna la castagna”. Tantissimi i bambini partecipanti

Domenica 5 novembre 2017 in occasione della Festa della Castagna in piazza del Grano si è svolta la premiazione del concorso di disegno rivolto alle classi delle scuole primarie e dell’infanzia di Pescia ed Uzzano, organizzata dal Rione San Michele.

La classifica per la scuola dell’infanzia è risultata la seguente:

1^ classificata Scuola di Valchiusa sez. E, 2^ classificata Scuola di Sorana/S. Ilario, 3^ classificata Scuola di Valchiusa sez. F.

La classifica per la scuola primaria è risultata la seguente:

1^ classificata Scuola di Valchiusa classe 2 A tempo pieno, 2^ classificata Scuola di Castellare classe 1 B, 3^ classificata ex aequo Scuola S. Pertini di Uzzano classe 1 B, Scuola Valchiusa classe 2 B tempo pieno, Scuola A. Mussino di Collodi classe 3 B e Scuola Castellare classe 4 C.

Il Rione San Michele inoltre ringrazia: Comune di Pescia, Cartolibreria il Tempietto, Punto Coppe, GS Cartotecnica di Uzzano.

Il presidente Gino Landi e vice presidente Silvia Lari per aver “rispolverato” il concorso dopo circa 20 anni di sospensione e tutti i volontari del rione che hanno contribuito al buon andamento della manifestazione.