Sembra non avere avversario il Pallavolo Delfino Pescia. Ha vinto il quarto match consecutivo, in trasferta contro il Montebianco, ed è balzato in testa al girone, solitario. Tre set a zero con parziali di 27/25, 25/23 e 25/14. “E’ stata partita difficile contro degli avversari che hanno nell’attacco la propria arma migliore e che sono partiti a testa basta cercando di far girare subito la partita dalla loro parte”, ha detto il tecnico Giuseppe Politi.
“Da parte nostra abbiamo cercato di tenerli a bada difendendo tutto quello che era possibile e battendo molto bene”. I primi due set sono stati molto combattuti, le pesciatine hanno saputo soffrire e controbattere quando possibile. “Seppur siano passate solo 4 giornate ci godiamo il primato in solitaria mantenendo i piedi per terra perché siamo consapevoli che la strada è lunga e ogni giornta sarà una battaglia dove dovremo saper buttare il cuore oltre l’ostacolo”.
Hanno giocato Bontà, Giannoni, Fornaini, Giorgi, Rossi, Biagi (nella foto) e Rosellini. A disposizione Palmentieri, al rientro dopo una malattia, Cinelli e Pellicci, al rientro da un infortunio. Prossimo avversario l’Acq Viviquercioli, sabato alla palestra di Alberghi con inizio alle ore 21,00.








































