Luca Biscioni, ex consigliere e capo gruppo di Forza Italia in consiglio comunale si scaglia contro il recente comunicato a firma di Forza Italia, insieme a Lega e Fratelli d’Italia. In quel comunicato i coordinatori provinciali dichiaravano: “Le prossime elezioni amministrative devono imporre la massima coesione delle forze politiche del centro destra per la scelta di un candidato sindaco unitario”.
“Tutto vero e tutto giusto”, ha ribadito Luca Biscioni. “Ma -si chiede- chi sono questi sedicenti coordinatori provinciali e dove sono stati in questi tre anni di legislatura durante i quali Forza Italia a Pescia stata sostenuta dal sottoscritto e dall’indipendente Gianpaolo Pieraccini?“.
Secondo Biscioni, al quale sono giunti numerosi attestati di stima per l’attività svolta in questi anni, “la dirigenza provinciale di Forza Italia in questo momento si sta muovendo in modo divergente rispetto a chi ha lavorato in questi anni per comuni ideali”, rappresentando una fetta importante di elettorato.
“Chi sono costoro in cui non mi riconosco né io né i pesciatini che quotidianamente mi cercano? Hanno mai seguito fino ad ora la realtà pesciatina? Dal punto di vista “lavorativo” dove hanno operato fino ad ora? Hanno mai convocata una assemblea a Pescia? Un congresso? Una riunione aperta al pubblico?”.