Renzi a Pescia? Tentativo di nascondere melmose paludi

“Il Partito Democratico di Pescia annuncia che Renzi potrebbe venire a far visita alla nostra comunità? Pensiamo che questo sia un tentativo per distogliere l’attenzione dalle melmose paludi delle polemiche politiche, dovute alle dimissioni del Sindaco, o forse, un tentativo di coinvolgere Renzi in una mediazione utile a ricompattare le diverse anime del PD di Pescia, divise su tutto, specialmente nella spartizione delle poltrone”, lo ha detto il portavoce di Fratelli d’Italia-A.N. Roberto Franchini.
Fratelli D’Italia si augura che durante la visita di Renzi  ci possa essere un occasione di dibattito con i cittadini, “pure noi potremo fare a Renzi diverse domande, con l’illusoria speranza di ricevere adeguate risposte. Inoltre vorremmo invitarlo a fare un giro sulle nostre strade provinciali, per fargli toccare con mano, gli effetti dei “tagli” non dell’erba, assenti da oltre un anno, ma di quelli attuati con la famosa riforma delle Provincie, un’operazione indecente, da Lui ideata e fatta applicare al ministro Del Rio”.
Per Franchini “su quelle strade rischiamo incidenti stradali e vista la pericolosità di certe situazioni, rischiamo pure la vita”. Teme però, Franchini, che Renzi “incontrerà solo i suoi “discepoli” quelli che lo accoglieranno con applausi e cene”.