La Polizia di Stato, la Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pescia, nell’ambito dell’attività di contrasto al traffico di droga, ha tratto in arresto due cittadini marocchini, solo uno con svariati precedenti anche specifici (entrambi regolari sul Territorio Nazionale), per spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, la Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pescia ha avviato un’attività investigativa inerente lo spaccio di droga nel territorio di Ponte Buggianese, che hanno comportato anche mirati servizi di pattugliamento all’esito dei quali è emersa che era in atto tale condotta da parte di due cittadini marocchino senza fissa dimora (classe 1997 e 2003).
Tratti in arresto in flagranza di reato perché sorpresi all’atto di una cessione. Dalla perquisizione sono state rinvenute diversa quantità di cocaina (circa 40 grammi) e hashish (circa 10 grammi) divisa in dosi pronte per essere cedute – per un totale di circa 50 grammi di droga -, nonché soldi contanti per il valore di circa 1.600 euro.
L’Autorità Giudiziaria, a seguito della relativa udienza di convalida ha disposto la misura cautelare in carcere.



































