Stefano Pellegrini è il nuovo coach della Cestistica Audace Pescia. Una scelta all’insegna della continuità e della crescita che premia il lavoro svolto con passione e dedizione nella passata stagione quando Pellegrini ha ricoperto il ruolo di vice allenatore a fianco di Gianluca Giuntoli distinguendosi per entusiasmo, energia e capacità di unire competenza tecnica a leadership motivazionale.
“Stefano si e’ dimostrato un ottimo allenatore ed un grande motivatore – ha dichiarato il presidente Ulivieri. E’ la persona giusta per guidare un gruppo giovane come quello che vogliamo costruire. Il nostro intento è costruire una squadra competitiva, un mix fra gioventù ed esperienza guidata da un coach capace di unire il gruppo attorno a valori di coesione, ambizione e voglia di crescere” .
“Sono onorato della fiducia che la società ha riposto in me affidandomi il ruolo di capo allenatore – ha commentato il neo coach. E’ una responsabilità importante che accolgo con grande impegno ed entusiasmo, lo stesso che cercherò di trasmettere al gruppo squadra ogni giorno. Sappiamo che ci aspetta tanto lavoro fin da subito ma sono pronto ad affrontarlo e sono certo che anche i ragazzi lo siano“.