“Alla ricerca dell’Uomo Ragno” con Mauro Repetto al Pacini

Domenica 13 aprile al Teatro Pacini “Alla ricerca dell’Uomo Ragno” con Mauro Repetto. Spettacolo musicale, a tratti comico, raccoglie molti dei brani e dei videoclip di grande successo degli 883, ideati e diretti dal regista Stefano Salvati.
Nel 1988 Mauro Repetto fonda gli 883 insieme a Max Pezzali. Scrive con lui tutti i pezzi di maggior successo, pietre miliari della musica italiana.
Mauro oggi non è più il biondino che saltava a destra e sinistra ma canta finalmente le sue canzoni, le canzoni degli 883. Racconta la sua fuga dall’Italia, il suo incontro con l’Uomo Ragno e il segreto nascosto nei sogni.
Alla ricerca dell’uomo ragno è un one man show, a metà tra realtà e finzione, con una trama autobiografica e surreale al tempo stesso.
È una favola ambientata nel Medioevo, in cui Mauro dal palco interagirà (con il supporto dell’intelligenza artificiale) con sè stesso e Max com’erano da ragazzi, prima dell’arrivo della grande ondata di successi, e con i personaggi che hanno partecipato alla nascita e alla carriera degli 883, tutti proiettati sugli schermi con straordinari effetti visivi.
Mauro parla con sé stesso all’età di 20 anni, con il suo amico Pezzali di oggi e di molti anni prima
𝗣𝗼𝘄𝗲𝗿𝗲𝗱 𝗯𝘆 𝗕𝗮𝘁𝘁𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗖𝗲𝗿𝗮𝗴𝗶𝗼𝗹𝗶 𝗠𝗮𝗻𝗮𝗴𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁
𝗶𝗻𝗳𝗼 – 𝘄𝘄𝘄.𝗰𝗲𝗿𝗮𝗴𝗶𝗼𝗹𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮𝗴𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁.𝗰𝗼𝗺/𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶/
𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶 https://www.ticketone.it/artist/mauro-repetto/