CLICCA QUI PER ISCRIVERTI al canale WhatsApp de Il Cittadino e rimanere sempre aggiornato
Paolo Petri, consigliere comunale di Avanti Tutta con Giurlani, si è dimesso.
“Lasciato solo da Giurlani“, “Oreste, non pervenuto“, “Traditi gli elettori“.
Paolo Petri ha così annunciato le dimissioni da consigliere comunale. Lo ha fatto con una lunga lettera, dove, per lo più, attribuisce all’ex sindaco Giurlani, che oggi è in consiglio comunale, i motivi della scelta “irrevocabile”.
“In Consiglio Comunale il nostro gruppo è rappresentato da tre membri (io, Vittoriano ed Oreste). Ebbene sono oramai 18 mesi che sembra che siamo “solo” due. Il terzo, Oreste, sembra non pervenuto. E mi rivolgo a te direttamente: non solo non vieni in Consiglio (quando ho sempre sostenuto che, specialmente in questo primo periodo, la tua presenza sarebbe stata opportuna in quanto solo te conoscevi tutti i meccanismi per poter rispondere in modo adeguato. e casomai zittirli, agli attacchi che l’amministrazione attuale fa continuamente nei nostri confronti), la tua presenza poi agli ultimi quindici minuti di alcuni consigli è un’ulteriore presa in giro nei confronti nostri, del Consiglio stesso e soprattutto dei nostri elettori”.
“L’ultima goccia che ha fatto traboccare il “mio” vaso è la tua assenza all’ultima commissione bilancio (faccio presente che non hai MAI partecipato ad una commissione in tutto questo periodo) nella quale si parlava dei Passi Carrabili. Commissione che avevamo richiesto direttamente noi di PESCIA Cambia tramite il nostro capogruppo Brizzi”.