Dimensione Corse impegnata su due fronti: Rally di Casciana Terme e Rally del Rubinetto

Sarà orientato su due distinti fronti il fine settimana di Dimensione Corse pronto a schierare undici equipaggi portacolori tra Rally Casciana Terme e Rally del Rubinetto, appuntamenti che si disputeranno rispettivamente sulle strade della Toscana e del Piemonte.

Sei quelli presenti a Pisa con Eddie Sciessere al volante della Citroën C3 Rally2 del team F.P.F. Sport. Si attendono acuti da Michele Rovatti che si presenterà su Renault Clio S1600 di Laserprom 015 con Valentina Catone. Quarta occasione di utilizzo della Renault Clio Rally5, schierata dal team Rebutti Service, per Marco Mori assistito da Emanuele Dinelli.

Sandro Incerpi con Lorenzo Quarta invece sarà su Peugeot 106 Kit preparata e curata in campo gara da Nannini Racing. Nel confronto proposto dal 1° Historic Casciana Terme, a rappresentare i colori del sodalizio saranno Andrea Nocentini e Marco Vinicio Guerretti, attesi su Peugeot 309 GTI, esemplare di 4° Raggruppamento.

Da Casciana Terme a San Maurizio d’Opaglio per il Rally del Rubinetto. In Piemonte, Dimensione Cose è pronta a schierare sei vetture portacolori. Disporranno di una Renault Clio R3 Davide Vecchi ed Eleonore Deiana, supportati tecnicamente da Erreffe Rally Team. Debutto assoluto per Giuseppe Totino Baise con il copilota Tiziano Pieri, sulla Peugeot 208 Rally4. Esordio al volante della Renault Clio Rally5 per Fabrizio Dinetti affiancato da Pietro Monti mentre in cerca del riscatto saranno Gabriele Sarli e Luca Stivanello su Peugeot 106 N2. Su una Peugeot 106 di classe N2 saliranno anche Mirko Pelgantini e Alan Parianotti. Occasione di debutto sulla Citroën Saxo N2 per Giuliano Antonioli affiancato dalla figlia Federica.

Nelle foto (free copyright Amicorally): Michele Rovatti in azione.