Poste Italiane. AAA cercasi consulenti finanziari

Roma, 12 giu. (askanews) - di Luca Borsari I buoni e i libretti postali si sono arricchiti, dallo scorso 26 marzo, di nuove funzionalità informative disponibili 24 ore su 24 dai canali web di Poste, dall'App BancoPosta e dagli Atm. Le funzionalità informative relative al Risparmio Postale riguardano: il saldo e lista movimenti dei propri Libretti; il portafoglio complessivo dei Buoni Fruttiferi Postali (BFP) posseduti, con relativi dettagli; il valore delle Offerte supersmart sottoscritte, con relativi dettagli; gli IBAN bancari associati al proprio Libretto Smart. Le informazioni, visualizzabili 24 ore su 24, sono aggiornate alle ore 21.30 per i BFP e alle ore 22.00 per i Libretti, come segnalato direttamente nelle specifiche schermate.

Poste Italiane ricerca in provincia di Pistoia laureati o laureandi motivati ad intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale come consulenti finanziari.

I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze all’interno di uffici postali che diventano sempre più spazi dedicati alla relazione, focalizzati sulla costruzione e sul mantenimento del rapporto con il cliente.

È possibile inviare la propria candidatura entro il 1° settembre accedendo al sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione.

Poste Italiane – Media Relations