Da Arturo e Maruca, a Vellano. Ristorazione e accoglienza turistica

Nuovo investimento sul territorio da parte di Inarco Group che da fine aprile infatti aprirà a Vellano una nuova struttura turistica.

Inarco Group che crede nel proprio territorio, dove ha le proprie radici, ha deciso di credere ancora in Pescia, contribuendo alla creazione di nuovi posti di lavoro, cercando di incrementare la presenza di turisti e creando sinergia tra vari attori che già operano sul territorio.


Nella nuova struttura che porta il nome “Da Arturo e Maruca”, insieme a Raffaele e Silvia proprietari di “Viale Europa 2.0” sarà possibile degustare dell’ottima pizza, taglieri, dolci artigianali ed aperitivi.  Finalmente sarà operativo un Bar che resterà aperto tutti i giorni così come il resto della struttura.

Ma non solo questo, sono stati realizzati appartamenti per consentire ai turisti di trovare nella Svizzera Pesciatina delle confortevoli abitazioni per poter trascorrere delle piacevoli vacanze.

All’interno della struttura non poteva certamente mancare una piscina con acqua riscaldata che gli ospiti della struttura potranno utilizzare anche nel periodo invernale. È convinzione sia di Inarco Group che dei suoi partners che la nostra Montagna abbia le potenzialità per essere conosciuta e scoperta in tutte le stagioni dell’anno.

Ed è per questo che è necessario uno sforzo collettivo per la valorizzazione dell’intera Svizzera Pesciatina, soprattutto da parte delle amministrazioni pubbliche che devono agevolare e favorire tutte le attività imprenditoriali.

“Perché non esiste un benessere sociale, se non si ha un solido benessere economico”.