Giurlani candidato a Fabbriche di Vergemoli. Dalla città un coro di “no”

NO” alla candidatura di Oreste Giurlani a sindaco del piccolo comune lucchese Fabbriche di Vergemoli. E’ quello che auspicano tantissimi pesciatini che in questi giorni si sono rivolti all’ex primo cittadino invitandolo a rimanere a Pescia, pur come consigliere comunale di opposizione.

CHI ENTRA AL POSTO DI GIURLANI IN CONSIGLIO COMUNALE          In caso di vittoria a Fabbriche di Vergemoli, i prossimi 8 e 9 giugno, Giurlani, che compirà 60 anni tra pochi giorni, dovrà lasciare il banco in consiglio comunale. Al suo posto, potrebbe entrare se accetterà, Annalisa Mucci, primo dei non eletti nella lista Avanti Tutta Pescia con Giurlani.

Stando ai si dice, domani sarà consegnata a Giurlani una lista di nomi di pesciatini che, con tanto di firma autografa, intendono rivendicare il voto che fu espresso a favore dell’ex sindaco lo scorso maggio quando raccolse 367 preferenze, un vero record. La lista Avanti Tutta Pescia con Giurlani fu votata dal 15,21% degli elettori, seconda più votata dopo quella del Partito Democratico.

Staremo a vedere!