Sabato 17 febbraio alle 20,45, al teatro Pacini di Pescia, approderà una commedia scritta dal nostro concittadino Valerio Di Piramo e dal torinese Cristian Messina, SHERLOCK HOLMES E IL MISTERO DI LADY MARGARET, già rappresentata con grande successo e consensi unanimi in tutto il nord Italia. Un cast d’eccezione, capitanato dalla grande Margherita Fumero, (in Drive in, moglie di Beruschi, poi i film con Tomas Milian e ultimamente Camera caffè…) che annovera tra le sue fila Mauro Villata (Zelig), Mario Bois, Anna Cuculo, Maria Occhiogrosso, Valter Lunetti, Davide D’urso, Gina Perrucci, Valentina Gabriele, Sergio Catania, Giulio Cavaglia e lo stesso Cristian Messina, anche in qualità di regista.
La commedia si svolge nel grande salone di Hold Artist, casa di accoglienza per artisti a riposo, in un piovoso settembre del 1899. Il famosissimo Sherlock Holmes e il suo assistente Dottor Watson, sono stati chiamati a risolvere un caso apparentemente semplice.
Ma quando un investigatore arguto e intelligente come Sherlock Holmes si imbatte nella trama di una commedia comica scritta da Valerio e Cristian, avviene la magia: il genio delle indagini si piega alla volontà degli autori, e si rassegna a diventare uno strumento atto a dispensare buonumore al pubblico presente; le sue certezze si scontrano continuamente con la realtà dei fatti, ma la dea bendata che lo ha sempre assistito lo conduce per mano verso la soluzione del caso, con grande meraviglia e incredulità del suo fedele aiutante Dottor Watson.
Insomma, uno Sherlock Holmes come non lo avete mai visto che vi farà passare un’esilarante serata all’insegna del buonumore.
►►► I biglietti per lo spettacolo sono in vendita presso la Cartoleria Alma in Piazza Mazzini a Pescia e sul circuito on line di TicketOne. Vi aspettiamo!








































Devi effettuare l'accesso per postare un commento.