Sono state rese note le dichiarazioni dei redditi e della situazione patrimoniale dei componenti del consiglio provinciale: il presidente Luca Marmo ed i consiglieri Lisa Amidei, Ferdinando Betti, Gabriele Giacomelli, Nicola Tesi, Francesca Capecchi, Milva Pacini, Andrea Tonarelli, Lorenzo Vignali, Silvio Buono. CLICCA QUI
“Vince” il presidente Luca Marmo che per il 2022 ha dichiarato un reddito lordo di poco superiore agli 82mila euro. Marmo è presidente della Provincia di Pistoia, sindaco dal 2017 del Comune di San Marcello Piteglio. E’ membro del Comitato Direttivo di Anci Toscana fino al settembre 2024.
Seguono Gabriele Giacomelli, in consiglio provinciale in rappresentanza del comune di Quarrata, che ha dichiarato un reddito complessivo di 62.469 euro; Lisa Amidei, già sindaco di Larciano, in Provincia con le deleghe alle pari opportunità, e Ferdinando Betti (nella foto di copertina), primo cittadino di Montale, in Provincia con le deleghe a Infrastrutture e viabilità. Hanno dichiarato redditi complessivi, rispettivamente, pari a 59.451 euro e 51.266 euro.
Le dichiarazioni sono relative per lo più ai redditi 2022, in alcuni casi si è invece fermi al 2018, 2019, 2020…in attesa di essere aggiornate.





































