Il Lab-oratorio Interparrocchiale di Pescia, ideato lo scorso anno da Don Valerio Mugnaini, che comprende bambini del catechismo delle parrocchie del Duomo, Santo Stefano e San Michele ha messo in scena di nuovo una recita di Natale dal titolo ”Il Presepe lo facciamo noi“.
Le rappresentazioni sono state due il 29 dicembre a Monte a Pescia e il 4 gennaio in San Michele.
L’animatrice del Lab-oratorio l’insegnante Maria Gabriella Micci che rappresenta anche l’associazione culturale “Borgo di avvistamento” che ha sede a Monte a Pescia, ha preparato e diretto canti e balletti per i quattordici entusiasti bambini, felici di potersi esibire davanti ai genitori, ai nonni e ai numerosi ospiti intervenuti tra i quali anche il Sindaco Riccardo Franchi.
Il tutto si è concluso nelle sale parrocchiali di San Michele con la preparazione delle calze della Befana e con un rinfresco offerto a tutti gli intervenuti dai genitori. Il lab-oratorio continuerà la sua attività fino a giugno con iniziative sempre nuove e coinvolgenti rivolte a bambini e ragazzi che vanno dalla classe seconda della Scuola Primaria fino alla classe seconda della Scuola Secondaria di Primo grado.
 
 

 
			 
		














Devi effettuare l'accesso per postare un commento.