Dopo la nomina del nuovo direttore generale Valerio Mari, la squadra alla guida della più grande azienda sanitaria della Toscana, è completa con le nuove nomine: Simona Dei – direttore sanitario, Valeria Favata – direttore amministrativo e la conferma di Rossella Boldrini – direttore dei servizi sociali.
Valerio Mari è stato nominato dal Presidente della Regione Toscana il 13 ottobre scorso, già dal 2008 in Azienda, dal 2016 ha ricoperto in Azienda il ruolo di Direttore dello staff della Direzione Generale.
Valeria Favata, già dal 2008 in Azienda, dal 2016 da Direttore del Dipartimento Amministrazione, pianificazione e controllo di gestione e dal 2019 inoltre vice Direttore Amministrativo.
Simona Dei come Direttore Sanitario, dal 2016 ha ricoperto lo stesso ruolo nell’Azienda Usl Toscana Sud Est, ha inoltre maturato esperienze in importanti aziende sanitarie della Toscana.
Rossella Boldrini come Direttore dei Servizi Sociali dell’Azienda dal 2016, si è quindi costituita la nuova Direzione della AUSL Toscana Centro.