Ultimi giorni per La Madonna del Baldacchino a Pescia. Visite guidate

La mostra “Raffaello, La Madonna del Baldacchino. Ritorno in cattedrale” è giunta alle sue ultime settimane di apertura e per tutto il mese di settembre, il sabato pomeriggio, sono previste delle speciali visite guidate. In particolare sabato 23 e 30 settembre alle 17.

Le visite avranno durata di circa 30 minuti e permetteranno di conoscere gli aspetti più importanti del capolavoro raffaellesco e della cattedrale di Pescia.

All’interno della Cappella Turini, che ospita fino al 1° ottobre l’opera di Raffaello, può accedere un numero ristretto di persone. Per questo motivo ogni visita guidata sarà effettuata per un massimo di venti partecipanti. Si consiglia dunque la prenotazione inviando una mail all’indirizzo info@madonnadelbaldacchino.it. Il biglietto d’ingresso può essere acquistato in sede o tramite il sito www.madonnadelbaldacchino.it. Con il biglietto della mostra è possibile accedere anche alle due sedi museali cittadine, il Museo Civico di Palazzo Galeotti e la Gipsoteca Libero Andreotti.

La mostra è visitabile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20, il sabato, la domenica e nei giorni festivi, dalle 10 alle 20.