La Ferraia di Gianguido Franchi ha vinto la prima sfida, quella della “palla al paniere”. I giovanissimi atleti, in età compresa tra i 10 e i 12 anni, si sono aggiudicati l’ambito trofeo, giunto alla diciannovesima edizione.
Sono state tutte sfide avvincenti, seguite da un tifo molto acceso, ma alla fine a prevalere è stato il rione giallorosso che ha battuto in finale il San Michele, come nella passata edizione, , 23 a 14.
“Medaglia di bronzo” invece per il rione Santa Maria che ha superato il San Francesco, 20 a 6. Tutti i giovani sono stati premiati dal sindaco Riccardo Franchi.
TUTTE LE SQUADRE ►►►
Ferraia: Niccolò Cecchini, Gabriello Zullo, Filippo Michelotti, Matteo Soldi, Brando Masetti, Lorenzo Renieri, Gianmarco Renieri, Gabriele Renieri, Cristian Serino. Il coach è Gianguido Franchi.
San Michele, l’allenatore è Claudio Biagini, i ragazzi sono Gabriele Ferrari, Matteo Pizza, Giuseppe Grossi, Raffaele Bianchi, Rachele Amore, Luca Bergamini, Davide Odion, Dario Bonelli, Emmanuel Olisemeke Enuma, Ariela Isioma Enuma.
Santa Maria: Lorenzo Biagini, Viola Cerchiai, Sophia Damiani, Sara Di Grazia, Martina Di Nunno, Fabio Franchi, Samuele Franchi, Zoe Fromboli, Caterina Nanni e Davide Pace. L’allenatore è Andrea Franchi.
San Francesco, Matteo Mazzucato, Matteo Incerpi, Irene Matera, Simone Brandani, Niccolò Paolini, Elena Pennelli, Matilde Giacomelli, Andrea Di Pillo. A guidare i giovani c’è Giovanni Mitri.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.