Si tratta di due strade tra le più trafficate a sud della città, eppure, nell’incrocio tra via delle Gardenie e vie delle Rose, manca un’adeguata segnaletica verticale e orizzontale.
In particolare, è la denuncia di numerosi residenti, la segnaletica orizzontale, ovvero quella a terra, rivela quattro segnali di STOP tutti sbiaditi, in ciascuno dei tratti di strada, ad ingannevole memoria di una vecchia disposizione della viabilità, contraria all’attuale.
Va peggio per i cartelli verticali. Sono, sì, posizionati lungo via delle Gardenie, dove appunto insiste l’obbligo di STOP, ma sono coperti dalla vegetazione in eccesso, impedendo una rapida e funzionale vista da parte degli automobilisti in transito (nelle foto di copertina e sotto).
Ad Alberghi c’è anche degrado ed erbacce da rimuovere al più presto, in particolare nel parcheggio, sempre in via delle Gardenie, nei pressi dell’incrocio con via Francesca. Erbacce, tubi scoperti, materiale edile di scarto e tanta, tanta polvere. Quello spazio potrebbe risultare utile ai residenti per evitare di parcheggiare l’auto in strada soprattutto nelle ore notturne.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.