Una voce pesciatina alla Partita del Cuore “Insieme per Senigallia”

Inizia il conto alla rovescia per l’evento di solidarietà che accenderà lo stadio Goffredo Bianchelli di Senigallia la sera di mercoledì 21 giugno alle 21. 
Alla Partita del Cuore “Insieme per Senigallia”, organizzata a sostegno delle persone colpite dall’alluvione dello scorso 15-16 settembre, ci saranno i grandi nomi dello spettacolo, della musica e dello sport. La Nazionale Cantanti scenderà in campo con il Charity Team Senigallia. Il ricavato andrà interamente a sostegno della popolazione alluvionata attraverso un progetto coordinato da Caritas Senigallia, da subito in prima linea nella gestione dell’emergenza.
Per la Nazionale italiana cantanti scenderanno sul terreno di gioco, confermati dal mister Sandro Giacobbe, il presidente e capitano Enrico Ruggeri, Ubaldo Pantani showman e re del trasformismo, Bugo, Moreno Conficconi, Moreno Donadoni, bomber in campo e tra i migliori talenti italiani del freestyle, Matteo Bocelli, cantante e polistrumentista. E poi Pierpaolo Pretelli, il vice presidente Paolo Vallesi, Marco Ligabue, Cricca.
E il giovane cantante pesciatino Marco Fasano, in arte Niveo, fresco della partecipazione a Amici di Maria De Filippi. Niveo, ha fatto due live a maggio, cantando tutta la sua discografica e tutto l’album che deve uscire a breve. Poi, una tappa all’Arci Bellezza di Milano e una alla Limonaia di Fucecchio. Alcuni giorni fa ha suonato a Cattolica per un evento comunale e la tappa più importante è stata al Rock in Roma nello speciale FULL OUT di Amici, ritrovandosi con tutti i miei compagni di questa edizione di amici per fare un concerto tutto nostro.