I ragazzi del Consiglio Comunale dei Ragazzi dell’Istituto Libero Andreotti, in collaborazione con i genitori degli alunni della scuola, hanno organizzato con grande successo un mercatino all’interno della manifestazione di Pescia Antiqua, tenutasi domenica 28 maggio.
I giovani studenti hanno dimostrato una grande determinazione nell’organizzare il mercatino, mettendo in mostra il loro spirito d’iniziativa e coinvolgendo in modo attivo i loro compagni, che hanno generosamente dedicato la domenica al divertimento e al sostegno per la scuola che, con il ricavato, può acquistare due postazioni per la realizzazione di podcast.
Un ringraziamento davvero particolare va alle professoresse Maurizia Ansaldi, Silvia Giannoni e Patrizia Bacci e ai genitori che hanno offerto un prezioso aiuto e supporto per il successo dell’evento ma anche a Serenza Fantozzi e alla ditta Brandani per l’indispensabile collaborazione.
Questo evento non solo ha permesso di raccogliere fondi per la scuola, ma ha anche favorito l’interazione e lo spirito di collaborazione tra gli studenti, gli ex docenti, i genitori e la comunità locale. È stata un’occasione per celebrare i talenti e le capacità di giovani studenti, nonché per promuovere l’importanza dell’educazione e dell’impegno scolastico.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.