Giancarlo Mandara, “Io, consigliere di minoranza. Votate con coscienza”

“In vista del turno di ballottaggio del 28/29 maggio, a seguito di un approfondito confronto con le 4 liste civiche che mi hanno sostenuto come candidato sindaco, è stato deciso unanimemente, nonostante i possibili accordi con i candidati al ballottaggio, che il sottoscritto continui a esercitare le funzioni di consigliere comunale di minoranza nel solo ed esclusivo interesse di Pescia e dei suoi territori.

I nostri elettori, che non smetterò mai di ringraziare per la fiducia riposta in noi attraverso 1252 voti, pari ad oltre il 15% dei consensi, sono caldamente invitati a recarsi alle urne per esercitare il loro diritto di voto, così da partecipare al processo democratico di scelta del sindaco e quindi del destino di noi pesciatini. Da parte mia, invito tutti a dare la preferenza secondo la propria coscienza al candidato ritenuto migliore per futuro di Pescia. Sono sicuro che ognuno di voi sarà in grado di individuare la persona più adatta ad amministrare questa città.

Per il prosieguo, oltre a garantire il mio impegno convinto, deciso e disinteressato come consigliere comunale, è stata unanimemente condivisa la volontà di superare questo momento difficile per il comune gettando le basi di una forte aggregazione con persone nuove, competenti e responsabili”. Giancarlo Mandara per le liste: Lista civica Voltiamo Pagina, Lista Conforti per Mandara, Lista Un’altra Pescia, Lista Pescia Solidale.