Roberto Ignat, del Team Petrosyan Academy Pescia, è stato chiamato a combattere il prossimo 3 giugno al MGM Island di Milano al Petrosyan Mania, nella categoria 63-3X3-K1 Rules. Di fronte avra Samuele Iorio. Si tratta dell’evento numero uno in Europa, tra i primi nel mondo. Un evento seguito da decine di migliaia di appassionati sportivi e dove anche gli sponsor puntano gli occhi.
Ignat, nato nel 2002, residente a Pescia, inizialmente praticava pugilato, con all’attivo 3 vittorie per KO su altrettanti match disputati.
All’età di 16 anni decide di praticare KickBoxing e dopo solo 9 mesi ha debuttato, vincendo. Dopo una breve carriera da dilettante, solo 5 match, ha poi debuttato come professionista combattendo senza protezioni.
Nel suo debutto professionistico, combatte con il forte Lapo Golini con il doppio dell’esperienza, nei -67kg. Un match veramente bello!
Ora ha l’occasione di combattere con Claudio Iancu atleta romano molto esperto e conosciuto nel mondo della KickBoxing, nei -63kg ne Le Stelle del Ring, organizzato da Nicola Jakini. Iancu ha già combattuto per vari titoli, compreso quello europeo.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.