C’è “troppo Giurlani”. Commissione elettorale stoppa i simboli

La Commissione Elettorale Circondariale avrebbe –il condizionale è d’obbligorifiutato di accettare i simboli di almeno tre delle liste che sostengono la candidatura di Vittoriano Brizzi a sindaco di Pescia.

Secondo la Commissione, ma ne sapremo di più nelle prossime ore, i simboli delle liste Avanti Tutta Pescia, ViVi Pescia e Insieme per Pescia sono da rifare. La dicitura con Giurlani, un’esortazione chiara, netta, messa lì per dire agli elettori che vi sarà continuità amministrativa nell’azione di governo qualora Brizzi fosse eletto primo cittadino, è troppo invadente rispetto al resto del marchio che contraddistingue la lista e potrebbe indurre l’elettore in errore.

Ha invece passato l’esame il simbolo dell’altra lista, Pescia Cambia-Brizzi Sindaco.

►►► E’ bene subito precisare che NON è in discussione l’accettazione delle liste alla competizione elettorale, tantomeno quella di Brizzi.

I tecnici che seguono la campagna elettorale di Vittoriano Brizzi CHI E’ VITTORIANO BRIZZI sono al lavoro. Tra le soluzioni, l’aggiunta della dicitura BRIZZI SINDACO e un ridimensionamento di con Giurlani.