La Provincia informa che lungo la SP34 VAL DI FORFORA, al Km 0+350, in prossimità del bivio di Pietrabuona, sono istituite le seguenti limitazioni:
–chiusura totale al traffico dalle 6 di sabato 21 gennaio fino alle 7 di mercoledì 25 gennaio, con orario H-24;
–restringimento della carreggiata con l’istituzione del senso unico alternato, regolato a vista, dalle 7 di mercoledì 25 gennaio fino a sabato 28 gennaio compreso, con orario H-24;
Le modifiche alla circolazione, di cui all’ordinanza del Servizio Viabilità della Provincia n. 6/2023, si rendono necessarie per garantire i lavori di messa in sicurezza dell’infrastruttura viaria.
La Provincia informa, altresì, che il servizio di trasporto pubblico locale sarà garantito per le località di Sorana, che verrà raggiunta dalla via di Castelvecchio, mentre le località di Lanciole, Crespole e Calamecca saranno raggiunte dalla Val di Torbola. L’interruzione stradale non modificherà il tracciato della linea P858, né della linea P805, ma solo della linea P804 e P806. Non sarà possibile raggiungere la località di Calamari sulla via della Val di Forfora. L’azienda del trasporto pubblico locale sta provvedendo ad affiggere l’informativa alle fermate che saranno interessate dalla chiusura della strada.




































